Ufficio Settore Sismico: modalità di accesso

Data notizia

COMUNICATO: Misure di contenimento dell'epidemia da coronavirus. Modalità di accesso all' Ufficio.

Il Settore Sismico della Regione Piemonte si attiene alle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio italiano del diffondersi del virus COVID-19 indicate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel Decreto dell'8 marzo 2020.

Pertanto, non potendo garantire il rispetto delle indicazioni precauzionali igieniche indicate nel Decreto stesso, si comunica che da domani martedì 10 marzo 2020, in via precauzionale, gli uffici della sede di via San Giuseppe 39 a Pinerolo rimarranno chiusi in front-office, fino alla data che verrà successivamente comunicata.

Sarà comunque possibile contattare gli uffici telefonicamente, in particolare per eventuali casi di situazioni indifferibili e urgenti, al n. 0121-381311 (011-4325311)oppure tramite e.mail: sismico@regione.piemonte.it