Sportello Digitale Costruzioni in zona sismica 3S - Avvio sperimentazione

Servizio digitale
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

Dal 1° agosto 2019 è attivo, in fase sperimentale, il portale per la trasmissione delle denunce delle opere strutturali in zona sismica 3S, sviluppato nell’ambito del progetto Interreg RISVAL dalla Technical Design srl su incarico del Settore Sismico della Regione Piemonte.

All’interno del portale sono reperibili istruzioni e manuali, con indicazione dei riferimenti per le richieste di assistenza informatica o procedurale.

A conclusione della sperimentazione, in assenza di particolari criticità, dal 1° ottobre 2019 lo sportello digitale rappresenterà l’unica modalità di trasmissione e gestione delle pratiche sismiche per la zona 3S.

Riferimento
Settore Sismico
sismico@regione.piemonte.it
Note