AVVISO - 1° ottobre 2019 - Trasmissione pratiche strutturali in zona sismica 3S esclusivamente tramite Sportello Digitale

Creato il
24 Settembre 2019

Come già previsto nel precedente avviso del 26 luglio scorso, dal ottobre 2019 sarà possibile trasmettere le denunce delle opere strutturali, in zona sismica 3S, esclusivamente tramite il portale dedicato, sviluppato nell’ambito del progetto Interreg RISVAL dalla Technical Design srl, su incarico del Settore Sismico della Regione Piemonte (Determinazione Dirigenziale n. 2480 del 18 luglio 2019).

Con riferimento alle pratiche strutturali in corso e già depositate in formato cartaceo o tramite PEC, si sottolinea che per gli adempimenti successivi (quali ad es. l’invio del certificato di inizio lavori, del certificato di fine lavori, del Collaudo o della Dichiarazione di Regolare Esecuzione-DRE, ecc.) si dovrà provvedere tramite consegna allo sportello del/dei documento/i in formato cartaceo o tramite PEC.

Presso la sede del Settore Sismico, in Via San Giuseppe 39 a Pinerolo, sarà garantito all’utenza il servizio di assistenza tecnico-amministrativa e procedurale, mentre riguardo le funzionalità del portale ed eventuali criticità o problemi di utilizzo, ci si dovrà rivolgere all’assistenza tecnica del gestore.