3 maggio 2021 - Presentazione del nuovo portale Costruzioni in zona sismica ARCA EOS Piemonte

Data notizia

A seguito dell'attivazione, il 26 aprile u.s., del nuovo portale "ARCA EOS Piemonte" (Archivio Regionale Cemento Armato E Opere Strutturali), che rappresenterà l'unica modalità consentita per la trasmissione all'Ufficio Tecnico Regionale delle denunce sismiche di competenza regionale, Regione Piemonte, F.I.O.P.A. e Ordini degli Ingegneri del Piemonte hanno organizzato un convegno di presentazione per lunedì 3 maggio 2021, dalle ore 14.30, sulla piattaforma GoToWebinar.

Ulteriori dettagli sull'evento e sulle modalità di iscrizione e partecipazione sono reperibili sul sito dell'Ordine degli Ingegneri di Torino e nel programma allegato.