Asta pubblica per l’asportazione di materiale litoide dall'alveo del rio Albo nel Comune di Mergozzo (VB)

Data notizia

Affidamento della concessione per l’asportazione del materiale litoide depositatosi in seguito all'evento alluvionale dell'ottobre 2020.

Pubblicato l'avviso di asta pubblica per l’affidamento della concessione per l’asportazione di circa 4.090 metri cubi di materiale litoide dall'alveo e dalle sponde del rio Albo a Mergozzo (VB). Lo scopo dell'intervento è quello di ripristinare le sezioni di deflusso delle sezioni di attraversamenti ferroviario e stradali, parzialmente ostruite a seguito dell'alluvione del 2-3 ottobre 2020.

L'asta si terrà alle 11:30 di mercoledì 23 giugno 2021, presso la sede di Domodossola del Settore Tecnico regionale di Novara e Verbania.
Le offerte dovranno essere presentate entro le 12:00 di martedì 22 giugno 2021.