Treni turistici, il 12 marzo conferenza stampa in Consiglio regionale

Creato il
11 Marzo 2019

Alle 13 in Sala Viglione viene presentato il calendario delle corse 2019 e le nuove tratte di turismo ferroviario

Regione Piemonte e Fondazione Fs organizzano a Torino, presso la Sala Viglione del Consiglio regionale (via Alfieri 15), la conferenza stampa di presentazione del treni turistici 2019. L’appuntamento è alle ore 13. Sono previsti gli interventi dell’assessore regionale ai Trasporti, Francesco Balocco; dell’assessora alla cultura Antonella Parigi e del direttore generale della Fondazione Ferrovie dello Stato, Luigi Cantamessa.

Durante la conferenza viene presentato il calendario delle corse e le nuove tratte ferroviaria a disposizione dei turisti per la stagione 2019. All’incontro sono stati invitati i sindaci dei comuni coinvolti nella programmazione. Per informazioni: miriam.corgiat@mail.regione.piemonte.it