Questionario sulla Mobilità delle persone e sul Trasporto pubblico rivolto a tutti i datori di lavoro pubblici e privati

Data notizia

L’emergenza sanitaria e le necessarie cautele nella fase di riapertura delle attività stanno portando evidenti conseguenze sulla mobilità delle persone e sul trasporto pubblico, rendendo necessario ricostruire l’incontro tra domanda e offerta di trasporto collettivo.

Regione Piemonte e Agenzia per la Mobilità Piemontese (AMP), invitano tutti i datori di lavoro pubblici e privati con più di 100 dipendenti art 229 Decreto “Rilancio” ma anche con un numero di dipendenti minore a rispondere al questionario e a partecipare attivamente al percorso per rendere possibile un’offerta adattativa del trasporto pubblico affinché questo asset strategico sia nel prossimo futuro sempre più un bene comune al servizio del nostro territorio.

Il questionario non si pone come sondaggio ma come strumento operativo, elaborato sulla base di esperienze già in atto da perfezionare e consolidare nel tempo.

Le risultanze della raccolta dati, resa possibile dal lavoro di Links Foundation, ente strumentale di Compagnia di San Paolo, saranno rapidamente elaborate e rese disponibili all’AMP ed alle aziende del trasporto pubblico locale al fine di ottimizzare l’offerta di trasporto, rendendola più efficiente e sicura ed aiutando ove possibile a rimodulare gli orari delle città.

Il questionario è completamente anonimo i dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD) e i risultati saranno trattati e diffusi in forma aggregata.

Qui di seguito il link per la compilazione del questionario.
https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=p-2lRoNVDUCAXTMPbv4IvfhKt6av9PlInQ3souzQ7S5UNUc5N0pJVkc3U0Y1WEU0V1k5SjhEWENaRS4u