Avviso ai naviganti Lago di Mergozzo: disposizioni correnti sul bacino del lago di Mergozzo

Data notizia

Comune di Mergozzo - Gestione Associata "Bacino Maggiore Provincia del Verbano Cusio Ossola"

In allegato, pubblichiamo gli avvisi con cui il Responsabile del Servizio Tecnico della gestione associata "Bacino Maggiore Provincia del Verbano Cusio Ossola" ha disposto limitazioni alla navigazione, nelle acque del Lago di Mergozzo, in occasione di manifestazioni che si svolgeranno secondo il calendario sotto riportato, soggetto a costante aggiornamento, nonché gli avvisi che informano sull'attività istituzionale operativa del lago.

Per tutto quanto concerne i dettagli delle aree interessate e le limitazioni alla navigazione disposte, si rimanda ai documenti allegati al presente avviso.

• sabato 15 agosto 2020 dalle ore 19.00 alle ore 24.00, in occasione dello spettacolo pirotecnico che si svolgerà nello specchio specchio d'acqua indicato nell'avviso, è disposta la sospensione della navigazione e il divieto di altre attività non compatibili con la manifestazione, si dispone inoltre la cauta navigazione nell'area circostante.