Avviso ai naviganti: Disposizioni correnti sulla navigazione del Lago Maggiore

Data notizia

Gestione associata Demanio Basso Lago Maggiore e Gestione associata "Bacino maggiore Provincia Verbano Cusio Ossola"

In allegato, pubblichiamo gli avvisi con cui i Responsabili del Servizio della gestione associata Demanio Basso Lago Maggiore e della gestione associata "Bacino maggiore Provincia Verbano Cusio Ossola" hanno disposto limitazioni alla navigazione, nelle acque di propria competenza, in occasione di manifestazioni che si svolgeranno secondo il calendario sotto riportato, soggetto a costante aggiornamento, nonché gli avvisi che informano sull'attività istituzionale operativa del lago.

Per tutto quanto concerne i dettagli delle aree interessate e le limitazioni alla navigazione disposte, si rimanda ai documenti allegati al presente avviso.

• dalle ore 14.00 del 6 ottobre alle ore 18.00 del 13 ottobre è disposta la cauta navigazione per la preparazione del campo di gara e lo svolgimento della stessa nello specchio d'acqua indicato nell'avviso;
  • 11 ottobre dalle  ore 9.00 alle ore 14.00 circa, con eventuale recupero il 18 ottobre nello stesso orario, in occasione dello svolgimento della regata velica "Camicie rosse Garibaldine" è disposta la cauta navigazione nello specchio d'acqua indicato nell'avviso;
  • 23, 24 e 25 ottobre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 18.00, nello specchio d'acqua indicato nell'avviso, è disposta la cauta navigazione per lo svolgimento della manifestazione "Campionato nazionale Modelvela classe IOM";
  • 24 e 24 ottobre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 è disposta la cauta navigazione, nello specchio d'acqua indicato nell'avviso, in occasione della manifestazione "Campionato monotipi del Verbano";
  • 8 novembre, il 6 dicembre 2020 e il 17 gennaio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 15.00 circa, in occasione del raduno velico "L'inverna a Belgirate" è disposta la cauta navigazione nello specchio d'acqua indicato nell'avviso.