Avviso ai naviganti: Disposizioni correnti sulla navigazione del Lago Maggiore

Data notizia

Gestione associata Demanio Basso Lago Maggiore e Gestione associata "Bacino maggiore Provincia Verbano Cusio Ossola"

In allegato, pubblichiamo gli avvisi con cui i Responsabili del Servizio della gestione associata Demanio Basso Lago Maggiore e della gestione associata "Bacino maggiore Provincia Verbano Cusio Ossola" hanno disposto limitazioni alla navigazione, nelle acque di propria competenza, in occasione di manifestazioni che si svolgeranno secondo il calendario sotto riportato, soggetto a costante aggiornamento, nonché gli avvisi che informano sull'attività istituzionale operativa del lago.

Per tutto quanto concerne i dettagli delle aree interessate e le limitazioni alla navigazione disposte, si rimanda ai documenti allegati al presente avviso.

• Dal 1 luglio 2019 al 30 giugno 2020 interdizione alla navigazione, divieto alla balneazione ed allo svolgimento di qualunque altra attività non compatibile con le attività cantieristiche autorizzate a seguito della prosecuzione dei lavori del Nuovo Porto Turistico di Stresa nell'area indicata in avviso.

avviso_ai_naviganti_nuovo_porto_2019_2020.pdf
File pdf - 446.52 KB