Lancio del progetto “Viaggiare bene conviene”, in partnership fra Regione Piemonte, Atlante-Montello, Bus Company e 5T.
Lunedì 16 settembre alle 14.30 la sala Trasparenza del Grattacielo della Regione Piemonte ospiterà il convegno “Politiche regionali di Mobility management”, che sarà l’occasione per il lancio del progetto “Viaggiare bene conviene”, una collaborazione tra Regione Piemonte, Atlante-Montello, Bus Company e 5T.
Il progetto sarà ufficialmente avviato il 20 settembre nella sede storica del Gruppo Montello a Bra (CN), con una serie di tavole rotonde e discussioni sulle sfide e prospettive nel contesto ESG, acronimo di Environmental, Social, and Governance, termine che si riferisce ai tre fattori chiave utilizzati per misurare la sostenibilità e l’impatto etico di un investimento in un’azienda.
Nel corso dell’evento del 16 settembre si terranno presentazioni e discussioni in merito alla raccolta e all’analisi dei dati sulla mobilità, alla sperimentazione di attività di mobility management, alle buone pratiche e agli strumenti concreti per la gestione della mobilità, nonché alla formazione per neopatentati e mobility manager.
Il programma è consultabile nella locandina allegata e sarà possibile seguire l’evento anche online tramite il link sotto riportato (collegamento - Regione Piemonte).
Allegati
- convegno_del_16_settembre_2024.pdf
- File pdf - 367.94 KB