Emergenza COVID19 - Informazioni sull'operatività dei Centri di Servizi al Cliente di GTT

Data notizia

Riapertura dei Centri Servizi ai clienti con nuove modalità

Da Lunedì 8 giugno i Centri di Servizi al Cliente GTT riaprono con nuove modalità orari e info GTT.

E' possibile accedervi esclusivamente tramite appuntamento chiamando il Contact Center di GTT  ai numeri da fisso 800-019152 e da cellulare 011-0672000, gli operatori saranno disponibili dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19.30 e la domenica dalle 8.00 alle 13.00. .

L'appuntamento presso uno dei Centri di Servizi potrà essere fissato dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: Porta Nuova e Porta Susa dalle 6.45 alle 20.45, Corso Turati 13/A e Corso Francia 6 dalle 8.45 alle 16.00; il sabato e la domenica sarà aperto il Centro di Porta Nuova dalle 8.45 alle 16.00.

Anche i servizi offerti cambiano rispetto alla fase 1 dell'emergenza Coronavirus, per sapere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata nel sito GTT.