Emergenza COVID 19 - Chiusura Sportello al Pubblico 5T

Data notizia

5T - Chiusura dello Sportello al pubblico fino al 3 aprile 2020

A fronte dell’attuale emergenza causata dal virus COVID-19, in attuazione delle previsioni del DPCM del 22 marzo 2020, lo sportello di gestione delle Carte di Libera Circolazione, che 5T gestisce per conto di Regione Piemonte, resterà chiuso fino al 3 aprile, salvo nuove indicazioni.

È sospesa l’attività di stampa e spedizione delle Carte, ma è sempre garantita l’attività di Help-desk per Enti soggetti di Delega, Associazioni e utenti, erogata sia via mail che telefonicamente.

Si ricorda che le informazioni relative all'utilizzo della carta BIP sono fruibili consultando il sito Bip Piemonte o contando telefonicamente il Numero Verde Regionale 800333444.

Per la ricarica dei titoli di viaggio sulla Carta di Libera Circolazione è sempre disponibile l’APP di Ricarica BIP.