Voglia di impresa a Casale, Biella e Cuneo

Creato il
02 Ottobre 2019

Tre eventi per scoprire il Programma Mip - Mettersi in Proprio attraverso la voce dgli imprenditori

La Regione Piemonte organizza  "Voglia d'impresa" : una giornata interamente dedicata all'imprenditoria con testimonianze di casi di successo, presentazioni dei servizi gratuiti a sostegno di aspiranti imprenditori e lavoratori autonomi, workshop, dibattiti.

Sono previsti tre eventi sul territorio regionale:

• 16 ottobre 2019 a Casale Monferrato presso il Castello del Monferrato
  • 21 ottore 2019 a Biella presso il Museo del Territorio
  • 25 novembre a Cuneo presso la Fondazione Crc (evento annuale Fse)
Voglia d'impresa nasce nell'ambito del programma MIP - Mettersi in Proprio, realizzato attraverso le risorse del Fondo Sociale Europeo 2014-2020: durante l'evento saranno premiate anche le migliori imprese nate sul territorio attraverso il Sistema regionale di accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo.

Dall'avvio delle attività ad oggi, il programma MIP ha validato oltre 800 business plan e supportato la nascita di oltre 560 nuove imprese o attività professionali su tutto il territorio regionale.

Programma incontro di Casale
File pdf - 328 KB