Disabilità e lavoro: la Regione presenta il piano e il bando per le imprese

Data notizia

Disabilità e lavoro: la Regione presenta gli incentivi e le misure a favore delle imprese e delle persone con disabilità. Gli incontri, a cura dell'Assessorato al lavoro e dell'Agenzia Piemonte Lavoro, si svolgeranno in tutto il Piemonte e saranno aperti a imprese, associazioni, istituzioni, persone interessate.

Saranno illustrati il piano regionale 2021-2024, che comprende misure di incentivo e accompagnamento all'occupazione, e il bando rivolto alle imprese, per inserire in azienda persone con disabilità.

Il prossimo incontro è previsto il 25 maggio dalle 14.00 ad Alessandria, nella sede della Camera di commercio (vedi programma negli allegati). Per partecipare, è indispensabile l'iscrizione al link indicato nel programma. E' possibile seguire il convegno anche in collegamento da remoto. Le istruzioni vengono inviate agli iscritti.