Procedure Software "Libra"

Tipologia di servizio
Servizio digitale
Rivolto a
Imprese e liberi professionisti

accesso alle procedure software per la compilazione delle domande di finanziamento e gestione attività formative su procedure "Libra"

Il Servizio consente agli Operatori l'utilizzo delle procedure software dedicate alla formazione professonale e lavoro

NOTE PER L'USO DELLE PROCEDURE ED EVENTUALI RICHIESTE DI ASSISTENZA

E’ indispensabile che gli Operatori che intendono utilizzare le procedure siano registrati nell'Archivio Anagrafico Regionale.
A tale scopo la Regione provvede ad attribuire un codice anagrafico di identificazione a ciascun Operatore e un numero progressivo alla sede legale e alle sedi interessate.
Tali codici sono necessari per la compilazione della domanda e per tutti i successivi adempimenti (valutazione, comunicazioni, stampa delle convenzioni, pagamenti, rendiconti, ecc...).

Al fine di rilevare i propri codici, ogni operatore può consultare l’Archivio Anagrafico Regionale tramite Internet o presso il Settore Formazione Professionale, via Magenta 12 - Torino.

Nel caso in cui l’Operatore non individui nell’Archivio Anagrafico Regionale la propria posizione o rilevi degli errori nei dati presenti in archivio dovrà darne tempestiva comunicazione all’ufficio regionale preposto.

Per eventuali chiarimenti e segnalazioni scrivere a: helpfp@csi.it