Scheda informativa

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

PSR 2014-2020

Attraverso il Piano di comunicazione del PSR 2014-2020 sono state prodotte 8 infografiche utili per spiegare a tutti, in modo semplice e veloce, i meccanismi di funzionamento della Politica agricola comune dell’UE e del PSR 2014-2020 della Regione Piemonte e i suoi principali obiettivi e priorità di intervento.

Le video infografiche sono caricate sul canale Youtube della Regione Piemonte:

Attraverso il Piano di comunicazione del PSR 2014-2020 sono state prodotte 4 infografiche utili per spiegare a tutti, in modo semplice e veloce, i meccanismi di funzionamento della Misura 10 del PSR 2014-2020.

Le video infografiche sono caricate sul canale Youtube della Regione Piemonte:

In un video animato, prodotto nell'ambito del Piano di comunicazione del PSR 2014-2020, raccontiamo il "dietro le quinte" del PSR della Regione Piemonte: la nascita del Programma, l'uscita dei bandi, la presentazione della domanda, l'investimento, i controlli e le verifiche, il monitoraggio e la valutazione.

Riferimento
Valentina Archimede