Aperto il bando PSR per filiere corte, mercati locali e attività promozionali

Creato il
21 Marzo 2019

L'Operazione 16.4.1 del PSr 2014-2020 promuove la cooperazione, sia orizzontale che verticale, tra produttori agricoli/agroalimentari e altri soggetti della filiera agroalimentare, finalizzata alla realizzazione ed allo sviluppo delle filiere corte e/o dei mercati locali, anche attraverso la loro promozione a raggio locale. L'Operazione intende contribuire al miglioramento della competitività aziendale e a rafforzare il ruolo dei produttori primari all’interno della filiera, tramite la cooperazione all’interno delle filiere e tra le stesse, facilitando l’accesso diretto ai mercati di riferimento.

Il presente bando ha le seguenti scadenze:

DOMANDE DI PREISCRIZIONE AL BANDO: devono essere presentate a decorrere dal giorno di approvazione del presente bando ed entro e non oltre il 11/04/2019 ore 23.59.59, compilando il file relativo alla PREISCRIZIONE scaricabile alla pagina web della sottomisura 16.4

Al termine della compilazione bisognerà inviare il form all’indirizzo PEC: valorizzazione.agroalimentare@cert.regione.piemonte.it

Il form compilato e la sua ricevuta di consegna, dovranno essere allegati in upload alla Domanda di sostegno.

DOMANDE DI SOSTEGNO: devono essere presentate a decorrere dal giorno 29/04/2019 AL 30/05/2019 ore 23.59.59 con trasmissione telematica esclusivamente attraverso l’apposito servizio on-line del sistema informativo agricolo piemontese (SIAP) “PSR 2014-2020 - Procedimenti”, pubblicato sul portale www.sistemapiemonte.it, nella sezione “Agricoltura - Finanziamenti, contributi e certificazioni”.

Gli interventi devono essere conclusi entro 12 mesi dall’approvazione del progetto (Domanda di Sostegno) se si è scelta in Domanda la scadenza 12 mesi.

Gli interventi devono essere conclusi entro 24 mesi dall’approvazione del progetto (Domanda di Sostegno) se si è scelta in Domanda la scadenza 24 mesi.

The website encountered an unexpected error. Please try again later.