Una conferenza internazionale per l'evento annuale del POR FESR

Creato il
11 Febbraio 2019

POR FESR 2014-2020

Si svolge nell'ambito della settimana europea dell'Industria, realizzata in collaborazione con la Commissione Europea, l'evento annuale 2019 del POR FESR Piemonte.

Il 6 marzo, presso il Politecnico di Torino si terrà la conferenza internazionale "Transizione industriale e politiche regionali tra presente e futuro", un'occasione per confrontarsi sulle sfide che attendono il Piemonte produttivo e per riflettere sulle opportunità della prossima programmazione europea 2021-2027".

Nella giornata del 5 marzo i rappresentanti della Commissione europea e delle autorità nazionali avranno l'occasione di visitare il Polo regionale di Innovazione CLEVER (Cleantech&Energy innoVation clustER), presso il Parco Scientifico e Tecnologico Environment Park, con testimonianze dirette di utilizzo dei fondi europei per il sostegno a progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

save the date evento annuale 2019 FESR
File pdf - 208.05 KB