Annullati alcuni corsi per coppie aspiranti l'adozione

Data notizia

Annullamento corsi informativi per le coppie aspiranti l'adozione di Pinerolo (12 e 13 Marzo), Ovada (26 e 27 Marzo), Vercelli (2 e 3 aprile) e del corso sui bisogni sanitari dei bambini adottabili (27 Marzo, Torino).

La situazione generale che si sta vivendo richiede molta cautela e la necessità di attenersi alle direttive che vengono emanate a livello nazionale e regionale, che invitano a ridurre gli assembramenti di persone.

Proprio per questo motivo, si è reso necessario annullare i corsi "ABC dell'adozione" calendarizzati nel corrente mese di marzo, ovvero quello di Pinerolo previsto nei giorni 12/13 marzo e quello di Ovada previsto nei giorni 26/27 marzo. L o stesso varrà anche per il corso sui bisogni sanitari dei bambini adottabili previsto per il 27 marzo prossimo. Annullato anche l'incontro di Vercelli previsto per il 2 e 3 aprile.

ll corso di Pinerolo è già stato posticipato al 14 e 15 maggio, mentre le nuove date per il corso di Ovada e il corso sui bisogni sanitari saranno a breve ridefinite. Si richiede alle coppie già iscritte la collaborazione, non posticipando l'iscrizione ai corsi successivi, ma attendendo la nuova data nella sede già assegnata.

Le iscrizioni al corso sui bisogni sanitari del mese di marzo saranno ritenute valide per la data del 29 maggio.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento, rivolgersi ai seguenti recapiti:

telefono 011/4322255 e mail   segreteria.adozioni@regione.piemonte.it