Ricerca Presidi residenziali e semiresidenziali socio-assistenziali e socio-sanitari

Tipologia di servizio
Servizio digitale
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Ricerca Presidi residenziali e semiresidenziali socio-ass.li e socio-sanitari sul territorio regionale

È possibile effettuare la ricerca dinamica dei presidi selezionando, secondo le proprie esigenze, la Provincia, il Comune, l'ASL, la tipologia di utenza, la tipologia del presidio o il tipo di autorizzazione (enti pubblici e privati). L'intero elenco dei presidi è inoltre disponibile per il download in formato Excel.

Per effettuare la ricerca dei Presidi residenziali e semiresidenziali socio-ass.li e  socio-sanitari presenti sul territorio, cliccare sul riquadro sopra riportato "accedi al servizio".

Per informazioni dettagliate sul servizio socio-assistenziale della propria zona consultare invece la scheda sotto riportata Ricerca Enti gestori delle funzioni socio-ass.li

Riferimento
Settore Programmazione socio-assistenziale e socio-sanitaria, Standard di servizio e qualità
programmazionesociosanitaria@regione.piemonte.it