Di che genere è la leadership? Un corso il 20 giugno a Torino

Creato il
07 Giugno 2019

Torino, Toolbox Coworking, Via Agostino da Montefeltro, 2.

Promosso dalla Consigliera di parità regionale, dalla Commissione regionale per le pari opportunità e dall'associazione Stampa Subalpina, il corso Di che genere è la leadership? è un'occasione per fare il punto sulla leadership al femminile, approfondendo teorie sociologiche ed economiche, ragioni culturali della sotto-rappresentazione di genere nelle posizioni apicali e di potere, analizzando i dati nel settore pubblico e privato in chiave comparata tra Paesi.

L'evento si colloca all'interno del progetto "Più donne nei cda", promosso dalla Consigliera di parità regionale e dalla Commissione regionale Pari opportunità. Saranno proposti un focus sulla presenza delle donne nel settore dell’editoria e un aggiornamento sulle attività del Tavolo di lavoro regionale.

Con la partecipazione al corso, saranno riconosciuti quattro crediti formativi alle iscritte e agli iscritti all'Ordine dei giornalisti e altrettanti agli iscritti e alle iscritte all’Ordine degli Avvocati.

Guarda il programma