Partecipazione spazio collettivo editori del Piemonte a "Più libri Più liberi" - Roma

Creato il
25 Ottobre 2019

La Regione Piemonte , nell'ambito della legge regionale n.11/18 promuove la partecipazione degli editori piemontesi all'interno delle principali rassegne dell'editoria libera a livello regionale, nazionale ed internazionale. In quest'ottica di promozione e valorizzazione dell'editoria piemontese ha acquisito una spazio espositivo e di vendita da destinare alla realizzazione di un collettivo degli editori piemontesi nell'ambito della manifestazione "Più Libri più Liberi", in programma dal 4 all'8 dicembre 2019. In questo spazio di circa 40mq potranno essere ospitati un numero di circa 30 editori piemontesi che rientrano nelle previsioni della suddetta legge e che non partecipano con un proprio stand, questi ultimi potranno mettere in vendita nello spazio collettivo una novità delle loro pubblicazioni e rimandare i visitatori al loro stand.

In caso foste interessati vi chiediamo di compilare questa breve richiesta di partecipazione e di inviarcela entro il 5 novembre al seguente link: http://sondaggi.regione.piemonte.it/sondaggio/index.php/689182?lang=it

Lettera partecipazione editori Roma
File word - 68.5 KB