Rilevazione dati di funzionamento delle biblioteche pubbliche

Tipologia di servizio
Servizio digitale
Rivolto a
Enti pubblici
Terzo settore

La Regione coordina ogni anno la rilevazione statistica sui dati di funzionamento delle biblioteche pubbliche del Piemonte.

Il termine per la compilazione del questionario on line sui dati di funzionamento del 2017 è stato prorogato al 31 gennaio 2019.

Per compilare il questionario on-line bisogna connettersi all'indirizzo dell'applicativo Simonlib .
I dati della biblioteca si possono inserire utilizzando lo stesso identificativo e la stessa password
utilizzati nelle rilevazioni degli anni precedenti.

Anno dei dati da inserire: 2017.

In caso di smarrimento di identificativo e password e per ricevere eventuale assistenza nel corso della rilevazione, si può contattare l'indirizzo email: rilevaz.simonlib@regione.piemonte.it

Si comunica che i dati raccolti potranno essere utilizzati nella piattaforma regionale Open Data Piemonte, ai sensi della Legge Regionale num. 24 del 20.12.2011 che attua la normativa nazionale (Decreto Legislativo num. 36 del 24.01.2006) e ai sensi delle direttive comunitarie (Direttiva 2003/98/CE del 17.11.2003 e Direttiva 2013/37/UE del 26.06.2013) in materia di riuso del patrimonio informativo delle Pubbliche Amministrazioni rilasciato in forma Open.

Contatti

Riferimento
Salvatore Bonasoro
Indirizzo
Via Bertola, 34 10122 Torino TO
Telefono
0114325976
Email
salvatore.bonasoro@regione.piemonte.it
PEC
culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it
Riferimento
Elena Timossi
Indirizzo
Via Bertola, 34 10122 Torino TO
Telefono
0114325447
Email
elena.timossi@regione.piemonte.it
PEC
culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it