Rilevazione dati di funzionamento delle biblioteche pubbliche

Tipologia di servizio
Servizio digitale
Enti pubblici
Terzo settore

La Regione coordina ogni anno la rilevazione statistica sui dati di funzionamento delle biblioteche pubbliche del Piemonte

AVVISO PER LE BIBLIOTECHE PUBBLICHE: NUOVA SESSIONE DI RILEVAZIONE DATI

Comunichiamo che dal 27 luglio al 5 settembre 2020 le biblioteche in possesso delle credenziali potranno nuovamente accedere alla piattaforma Simonlib per compilare, correggere o integrare il questionario relativo ai dati di funzionamento del 2018

Anticipiamo inoltre che, a partire dal 7 settembre, si procederà alla rilevazione dei dati relativi  all’anno 2019.

Per connettersi alla piattaforma Simonlib, cliccare qui.

Per accedere alla pagina della propria biblioteca, utilizzare le credenziali già utilizzate nelle rilevazioni precedenti.

Per richiedere le credenziali di accesso in caso di smarrimento e per ricevere assistenza nel corso della rilevazione inviare una e-mail al seguente indirizzo: rilevaz.simonlib@regione.piemonte.it

Ai sensi della Legge regionale n. 24 del 20.12.2011 che attua la normativa nazionale (D.Lgs. n. 36 del 24.01.2006) e ai sensi delle direttive comunitarie (Direttiva 2003/98/CE del 17.11.2003 e Direttiva 2013/37/UE del 26.06.2013) in materia di riuso del patrimonio informativo delle Pubbliche Amministrazioni rilasciato in forma Open, si comunica che i dati raccolti potranno essere utilizzati per implementare la piattaforma regionale OPENDATA Piemonte.

Riferimento
Salvatore Bonasoro