Biblioteche pubbliche del Piemonte: rilevazione annuale dati di funzionamento

Data notizia

A partire dal primo febbraio 2020 sarà possibile accedere alla piattaforma  Simonlib per la rilevazione annuale sui dati di funzionamento delle biblioteche pubbliche del Piemonte.

Il termine per l’inserimento dei dati è fissato al 31 marzo 2020

I dati da inserire sono quelli relativi all’anno 2018

Per connettersi alla piattaforma cliccare qui

Per accedere alla pagina della propria biblioteca, utilizzare le credenziali già utilizzate nelle rilevazioni precedenti.

Per richiedere le credenziali di accesso in caso di smarrimento e per ricevere assistenza nel corso della rilevazione inviare una e-mail al seguente indirizzo:

rilevaz.simonlib@regione.piemonte.it

Ai sensi della Legge regionale n. 24 del 20.12.2011 che attua la normativa nazionale (D.Lgs. n. 36 del 24.01.2006) e ai sensi delle direttive comunitarie (Direttiva 2003/98/CE del 17.11.2003 e Direttiva 2013/37/UE del 26.06.2013) in materia di riuso del patrimonio informativo delle Pubbliche Amministrazioni rilasciato in forma Open, si comunica che i dati raccolti potranno essere utilizzati per implementare la piattaforma regionale OPENDATA Piemonte: http://www.dati.piemonte.it.