Emergenza coronavirus: un'indagine dell'agenzia europea Eurofound

Data notizia
L'agenzia europea Eurofound sta svolgendo un'indagine sulla vita, il lavoro e la Covid-19. 

La pandemia di Covid-19 ha effetti di ampia portata sulla qualità della vita e il lavoro delle persone. Questa indagine, della durata di 10 minuti, è intesa a individuare i cambiamenti più immediati e il loro impatto.

Il questionario è suddiviso in cinque brevi sezioni. Occorre rispondere a tutte le domande. Se non conosce la risposta a una domanda o non vuole rispondere, si clicchi su «Non so / Preferisco non rispondere» per passare alla domanda successiva.

Rispondi al questionario

Iniziando l’indagine, si conferma di avere almeno 18 anni. L’indagine è destinata alle persone che vivono nell’Unione Europea, ma pone domande sul benessere che sono di interesse a prescindere dal paese di provenienza. La partecipazione è interamente volontaria. Tutte le risposte sono raccolte in forma anonima. Maggiori informazioni sono disponibili nell’informativa sulla protezione dei dati. L’indagine è condotta da Eurofound, l’agenzia dell’UE incaricata di fornire le conoscenze necessarie per contribuire all’elaborazione di migliori politiche sociali, occupazionali e legate al lavoro.

Maggiori informazioni su Eurofound e la sua attività