Emergenza coronavirus - Nuova ricerca di personale per le residenze per anziani

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Nell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del virus Covid-19, l’Unità di crisi della Regione raccoglie nuove manifestazione di interesse per formare un elenco di operatori da mettere a disposizione delle strutture residenziali per anziani situate nel territorio piemontese.

Il personale sarà assunto direttamente dalle strutture e non dalla Regione Piemonte, né dalle aziende sanitarie regionali.

La candidatura può essere presentata da chi è in possesso di uno dei seguenti requisiti:

1. Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario (conseguito ai sensi dell’art.12 del Provvedimento 22.2.2011 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano);

2. Studente che sta attualmente frequentando un corso per Operatore socio sanitario

3. Attestato di qualifica professionale di Assistente familiare

4. Svolgimento, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi, di mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili

5. Diploma di maturità quinquennale di Tecnico dei Servizi Socio-sanitari

6. Laurea triennale in Educazione professionale (classe di laurea L/SNT2)

7. Titolo di Infermiera volontaria (D.Lgs. n. 66 del 2010, art. 1729 e successivi)

 

Come presentare la propria candidatura 

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione dell'apposito modulo da far pervenire esclusivamente via mail al seguente indirizzo:

personale_unitacrisi@regione.piemonte.it

Per ulteriori informazioni