Coronavirus: chiusura sedi URP e modalità di gestione del servizio

Data notizia

E' stata disposta la chiusura delle sedi URP per ragioni legate all'emergenza Coronavirus.

Sono garantite tutte le attività di informazioni ai cittadini che risultano gestibili per via telefonica e via e-mail, utilizzando i rispettivi riferimenti delle sedi sul territorio.

A partire dal mese di agosto 2020 le sedi URP ricevono esclusivamente casi urgenti per appuntamento che deve essere fissato scrivendo via e-mail o telefonando ai recapiti indicati.

Ricordiamo che è possibile contattare on line l’Ufficio relazioni con il pubblico anche attraverso il nostro modulo on line

Segnaliamo che a causa di un'anomalia tecnica, gli utenti che chiamano ai numeri delle sedi URP potrebbero trovare le linee che suonano libere o a vuoto quando in realtà tutti gli operatori sono occupati in altre chiamate. In questo caso occorre riprovare o utilizzare le caselle di posta che sono costantemente presidiate:

ℹ️ ALESSANDRIA
E-mail urpalessandria@regione.piemonte.it
ℹ️ ASTI
E-mail urpasti@regione.piemonte.it
ℹ️ BIELLA
E-mail urpbiella@regione.piemonte.it
ℹ️ CUNEO
E-mail urpcuneo@regione.piemonte.it
ℹ️ NOVARA
E-mail urpnovara@regione.piemonte.it
ℹ️ TORINO
Email urp@regione.piemonte.it
ℹ️ VERBANIA
E-mail urpverbania@regione.piemonte.it
ℹ️ VERCELLI
E-mail urpvercelli@regione.piemonte.it

Ringraziamo l'utenza per la collaborazione.