Coronavirus: attività delle sedi URP e modalità di gestione del servizio in emergenza

Data notizia

Sono garantite tutte le attività di informazioni ai cittadini che risultano gestibili per via telefonica e via e-mail, utilizzando i rispettivi riferimenti delle sedi sul territorio.

Le sedi URP sono chiuse al pubblico in seguito alle disposizione legate all'emergenza Coronavirus e ricevono esclusivamente per appuntamento e per casi urgenti e indifferibili. L'appuntamento deve essere fissato scrivendo via e-mail o telefonando ai recapiti indicati.

Ricordiamo che è possibile contattare on line l’Ufficio relazioni con il pubblico anche attraverso il nostro modulo on line e che le caselle di posta degli uffici sono costantemente presidiate per cui è possibile scrivere a:

ℹ️ URP ALESSANDRIA
E-mail urpalessandria@regione.piemonte.it
ℹ️ URP ASTI
E-mail urpasti@regione.piemonte.it
ℹ️ URP BIELLA
E-mail urpbiella@regione.piemonte.it
ℹ️ URP CUNEO
E-mail urpcuneo@regione.piemonte.it
ℹ️ URP NOVARA
E-mail urpnovara@regione.piemonte.it
ℹ️ URP TORINO
Email urp@regione.piemonte.it
ℹ️ URP VERBANIA
E-mail urpverbania@regione.piemonte.it
ℹ️ URP VERCELLI
E-mail urpvercelli@regione.piemonte.it

Ringraziamo l'utenza per la collaborazione.