Approvazione rete regionale dei percorsi escursionistici

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

La Rete regionale dei percorsi escursionistici (definita RPE-Piemonte), è stata approvata dalla Regione Piemonte con D.G.R. n. 37-11086 del 23 marzo 2009.

La Rete, un vero e proprio strumento di pianificazione territoriale, è il risultato di un intenso lavoro di coordinamento con le Province e con gli enti territoriali.

La citata Deliberazione è corredata di diversi allegati tecnici che elencano i diversi percorsi inseriti nella Rete a livello provinciale e che fissano i criteri e le procedure per la trasmissione dei dati e degli aggiornamenti, nonché per il rilievo GPS dei percorsi.

Con delibera n. 42 del 12 ottobre 2011 la  Giunta regionale ha approvato il primo aggiornamento della rete escursionistica regionale

Atti collegati

Tipo di atto
Provvedimento interno