Webinar informativi sulla combustione delle biomasse

Data notizia

La Regione Piemonte, in collaborazione con il progetto pilota Legno Energia Nord Ovest e ARPA Piemonte, organizza un ciclo di seminari interattivi su internet (webinar) informativi sulla combustione delle biomasse. Gli incontri hanno l’intento di chiarire il quadro normativo, la rilevanza della combustione delle biomasse come fonte di inquinamento e le buone pratiche attuabili. Il fine è quello di evidenziare il ruolo delle Amministrazioni Locali e della corretta informazione nel ridurre i livelli di inquinamento dell’aria e, al contempo, nel garantire il corretto ricorso ad una fonte rinnovabile essenziale qual è il legno.

Il ciclo di webinar prevede tre giornate: 16 - 21 - 29 aprile 2020. Ogni evento può accogliere sino ad un massimo di 500 partecipanti. Si specifica che i contenuti delle 3 giornate sono identici, pertanto gli interessati dovranno iscriversi ad un'unica sessione. In caso contrario l'organizzazione provvederà alla cancellazione delle iscrizioni multiple.

Per partecipare ai webinar è necessario iscriversi collegandosi, per ogni data, al corrispondente link e inserendo il codice ID sotto specificato: