Sicuramente in bosco: il 28 luglio a Morondo (VC)

Data notizia

28 luglio 2022 ore 9,00-13,00 Valsesia - Alpe Sacchi - Frazione Morondo del Comune di Varallo (VC) – presso cantiere della
ditta Garbaccio Livio

Il prossimo appuntamento di "Sicuramente in bosco" si svolgerà il 28 luglio 2022 a Morondo, frazione del Comune di Varallo (VC)

“Sicuramente in bosco” è un progetto realizzato nell’ambito della Misura 1 del P.S.R. 2014-2020 regionale (Iniziative di informazione in campo forestale), il gruppo regionale per la Sicurezza in Selvicoltura, coordinato dal Settore Sanità della Regione Piemonte e composto dal Settore Foreste, IPLA e dagli SPreSAL delle ASL piemontesi, che prevede una serie di incontri sul territorio per promuovere la prevenzione della sicurezza nel lavoro in bosco attraverso un confronto tra i tecnici degli SPreSAL (responsabili dei controlli sugli aspetti di sicurezza sul lavoro), le ditte forestali ed i tecnici forestali. 

La partecipazione all’incontro dimostrativo/informativo riconosce nr. 0,5 CFP SDAF06 per la categoria dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali / Rif. Regolamento CONAF 3/2013.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione da effettuare compilando entro il 26 luglio il modulo di preadesione on-line: 
https://forms.gle/epapLfsNqMvoHfRD7

Per info scrivere a: sicurezza.forestale@ipla.org
Per il programma e ulteriori altre informazioni si rimanda al volantino allegato.  

Allegati

Sicuramente in bosco - Alpe Sacchi, Volantino
File pdf - 224.54 KB