Concorso per premi di laurea e di dottorato in memoria dell'ing. Stefano RIGATELLI

Data notizia

La Regione Piemonte ha rinnovato l'incarico al Politecnico di elaborare, per l'anno in corso, i nuovi bandi per l'erogazione dei premi di laurea e dottorato in memoria dell'ing. Stefano Rigatelli, scomparso il 19 aprile 2016

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture (DIATI) del Politecnico di Torino, d'incarico da Regione Piemonte ha pubblicato due bandi di concorso per premiare le migliori tesi di laurea e di dottorato in memoria dell'ing. Stefano Rigatelli.

Il bando prevede di selezionare due tesi di laurea e tre di dottorato sulle tematiche ambientali:

• Bonifica di siti inquinanti
  • Risanamento ambientale
  • Amianto
  • Mitigazione e cambiamenti climatici

I premi ammontano:

• per le tesi di laurea a euro 2.000 lorde ciascuno
  • per le tesi di dottorato a euro 2.794,97 lorde ciascuno

I candidati dovranno presentare domanda di partecipazione alla selezione entro il 15 maggio 2020 tramite procedura online Apply.

Negli allegati tutte le informazioni necessarie per candidarsi.