Approvata la graduatoria definitiva delle domande ammesse al sostegno anno 2019 Sottomisura 3 1

Data notizia
E' stata approvata la graduatoria definitiva delle domande ammesse a sostegno nell'ambito della sottomisura 3.1. bando anno 2019

E' già aperta la presentazione delle domande di pagamento.

La rendicontazione con fatture elettroniche richiede il caricamento sull’applicativo delle stesse nella forma:

• file .pdf con foglio di stile;

• originale .xml della fattura.

Sulle fatture dovrà essere presente l’apposizione da parte del fornitore del servizio della dicitura di annullamento “PSR 2014-20 Regione Piemonte, Mis. ___ Az.____”;

Non sarà possibile l’apposizione della dicitura di annullamento da parte del beneficiario, in quanto archiviata in maniera informatica nel gestionale della contabilità e non più modificabile.

Sulla base delle disposizioni in tema di annullamento dei documenti contabili (D.D. Arpea n. 139 del 21/5/2019), l’assenza della dicitura di annullamento sulla fattura potrà essere ovviata anche dall’inserimento della stessa nella causale del bonifico.