Scheda informativa

Approvazione graduatorie Bandi n. 1/2019 e n. 2/2019 per la concessione di conributi per iniziative finalizzate alla migliore gestione irrigua

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Con Determinazione Dirigenziale n. 115 del 17/03/2020 è  stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di contributi relativi al Bando n. 1/2019 "Interventi a sostegno di attività agricole compatibili con la tutela dell'ambiente. Bando per la concessione di contributi per iniziative finalizzate alla migliore gestione irrigua".

Con Determinazione Dirigenziale n. 116 del 17/03/2020 è  stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di contributi relativi al Bando n. 2/2019 "Interventi di realizzaione di opere inerenti la raccolta e la distribuzione delle acque a scopo irriguo".