Anche Tomas Rincon scende in campo contro il Covid

Tema
Regione Utile
Data notizia

Tomas Rincon, centrocampista del Torino e capitano della nazionale venezuelana, ha accolto l’appello che la Regione Piemonte ha rivolto ai campioni del mondo sportivo a scendere in campo contro il Coronavirus, offrendo voce e volto alla campagna istituzionale di sensibilizzazione sull’importanza di indossare la mascherina per contenere la diffusione del contagio.

“Contro il Coronavirus scendi in campo al mio fianco. Indossa la mascherina” è il deciso invito che El General rivolge a tutti i suoi tifosi, perché “questo avversario lo batteremo solo insieme”, in un videomessaggio girato nel palazzo della Regione e che vede alle sue spalle le bandiere del Piemonte e dell’Italia.

“Ringrazio Tomas Rincon per la sensibilità con cui ha accolto il nostro appello - sottolinea il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio -. I dati degli ultimi giorni confermano un miglioramento della situazione del contagio in Piemonte, ma occorre continuare a essere prudenti. È una battaglia che dobbiamo vincere tutti insieme, partendo dall’uso dalla mascherina e rispettando le regole. Un piccolo grande supporto che ognuno di noi può dare concretamente per aiutare la nostra regione e il nostro Paese a uscire da questa situazione d’emergenza”.

Tag
#tomas-rincon