I dati sul numero di richieste rivolte all'URP: aggiornamento al 30 giugno 2019

Creato il
17 Luglio 2019

Pubblicati i dati sull'affluenza degli utenti che si rivolgono alle sedi dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Verbania nei primi sei mesi del 2019.

Si conferma la tendenza all'aumento del numero di richieste, soprattutto attraverso accessi diretti allo sportello e via telefono.

L'attività di raccolta ed elaborazione statistica è svolta costantemente da tutti gli operatori URP ed è finalizzata a migliorare la qualità del servizio svolto a favore dei cittadini.

I dati, presenti nei report allegati, riguardano:

  • Le richieste di informazioni suddivise per argomento e modalità di arrivo
  • Le richieste rivolte all'URP suddivise per sede e per "argomento e sede"
  • Gli argomenti di maggiore interesse per gli utenti
  • Quali sono le modalità usate per contattare l'URP