Fornitura arredi per Sala Trasparenza della Regione Piemonte. Avviso per manifestazione di interesse per ricerca Sponsor

Creato il
08 Novembre 2019

È stato pubblicato un Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la ricerca di Sponsor interessati a fornire arredi per l'allestimento della "Sala della Trasparenza" che Regione Piemonte prevede di realizzare presso la sede della Giunta Regionale in Torino, p.za Castello, n.165.

Regione Piemonte intende far diventare la "Sala della Trasparenza" una proposta permanente con l'obiettivo di promuovere l’azione regionale sul territorio attraverso eventi, conferenze stampa, seminari e mettere a disposizione uno spazio co-working aperto al mondo della stampa e della comunicazione.

Per la realizzazione della suddetta iniziativa l’Amministrazione Regionale ha scelto quale modalità di attuazione la stipulazione di un contratto di sponsorizzazione.

Le domande si possono presentare entro il 22.11.2019.