XST008 - Iniziative di negoziazione di rilevanza strategica

Corso Bolzano 44
Torino

Materie di competenza

Coordinare e gestire importanti iniziative di rilevanza strategica che sono attualmente in corso di attuazione quali ad esempio: il Parco della Salute della Ricerca e dell’Innovazione di Torino, l’Ospedale di Alba-Bra, la Città della Salute e della Scienza di Novara, etc... e promuovere iniziative che potranno essere individuate, sulla base di programmi di intervento più ampi previsti, su tutto il territorio regionale, dalla Giunta regionale.
Le iniziative, tutte di notevole complessità, compresi eventuali altri programmi o accordi quadro, o accordi interistituzionali che potranno essere previsti dovranno dare impulso, incoraggiare, sostenere e favorire i processi di sviluppo del territorio regionale e del sistema Piemonte.

The website encountered an unexpected error. Please try again later.