Scheda informativa

Elenco regionale dei docenti per la formazione degli addetti di Polizia locale

Enti pubblici

Nell'ambito della procedura prevista dalla D.G.R. n. 57-6249 del 22.12.2017 è stato istituito, con la D.D. n. 437 del 13.11.2019 del Settore Rapporti con le Autonomie locali e Polizia locale l'Elenco regionale dei Docenti per le iniziative formative rivolte agli addetti di Polizia locale.

Nell'elenco, che ha validità di tre anni dalla data della sua pubblicazione, sono individuate tre macro-aree formative, declinate al loro interno in materie specifiche. La Regione Piemonte e gli Enti locali ai quali la stessa affida la gestione diretta delle proprie iniziative formative potrànno avvalersi delle prestazioni professionali dei soggetti iscritti nell’elenco. Gli stessi sono riportati in ordine alfabetico per cognome, seguendo l'ordine delle macro-aree e delle materie previste dall'Avviso di selezione pubblica di cui alla D.D n. 115 del 3.4.2019, rispetto alle quali sono stati giudicati idonei dalla Commissione di valutazione.