Contenuto principale

archivio diario

Abbonamento Musei 2009

Foto notizia

E' in vendita l'Abbonamento Musei Torino Piemonte 2009, la carta che permette allo stesso prezzo dell'anno scorso di accedere liberamente e illimitatamente per 13 mesi ( dal 1° dicembre 2008 al 31 dicembre 2009) in musei, residenze reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre e a tutti i grandi eventi culturali in Piemonte : da Palazzo Madama alla Reggia di Venaria, dal barocco all'arte contemporanea, dai forti agli orti botanici da Alessandria a Cuneo, da Varallo a Susa.

Quest'anno si superano i confini piemontesi: confermata l'adesione del Forte di Bard in Valle d'Aosta, sono entrati nel circuito i Musei civici di Savona e a Milano la Triennale e il Triennale Design Museum.

Il sito www.abbonamentomusei.it offre una panoramica completa e facile da consultare su tutti gli eventi in programma, orari e tariffe. Vi si può acquistare l'Abbonamento anche come omaggio, facendolo recapitare direttamente al destinatario corredato dal pacco regalo e biglietto personalizzato. Nell'area riservata agli abbonati, digitando il numero di tessera è possibile creare un'agenda personale, aggiornata di mese in mese, con gli appuntamenti più interessanti, ed esprimere la propria opinione sulle mostre e i musei visitati.

Per tutte le informazioni relative all'Abbonamento Musei, ai musei aderenti al circuito e alle loro attività risponde tutti i giorni dalle 8 alle 22 in cinque lingue il numero verde 800.329.329 .

gg

Torino, 01/12/2008