Contenuto principale

archivio diario

Codice Uno. Frana nel Verbano

Foto notizia

Il 4 maggio scorso, in provincia di Verbania un tratto della strada regionale 549 crollava nei pressi di Piedimulera e veniva chiuso lasciando isolati gli abitanti di cinque comuni, fino a quando si posava un ponte Bailey e l'intera area veniva messa in sicurezza.

Di questo e altro si discute nel talk show radiofonico "Codice Uno" di giovedì 24 maggio, realizzato dall'agenzia nazionale di stampa Mandragola in collaborazione con la redazione di Codice Uno e il coordinamento dell'Ufficio Stampa della Giunta regionale.

Previsto gli interventi telefonici di Paolo Ravaioli, presidente della Provincia, e di Diego Caretti assessore provinciale alla Protezione civile della Provincia Verbania, ed un'intervista a Giandomenico Vallesi, dirigente della Viabilità.
In studio Graziella Vallone, tecnico di Protezione civile della Provincia.

La trasmissione va in onda in diretta dalle 11,30 alle 12 in contemporanea sulle frequenze di Radio Grp, Radio Alfa Canavese, Radio Juke Box, Radio Dora, Radio Frejus, Radio Nichelino Comunità, Tele Radio Savigliano, Radio Spazio 3, Radio Amica, Radio Monterosa (Valle d'Aosta), Radio Flash Liguria sul satellite Hot Bird 13 gradi est alla frequenza di 11200 mhz, e in differita su Radio Flash Torino, Radio Antenna Uno e Radio Gold.

Torino, 23/05/2007