Contenuto principale

archivio diario

Racchetta d'Oro

foto notizia

La 47a. edizione di Racchetta d'oro, torneo di tennis che si svolge a Torino nella verde cornice del circolo del Cral Regione Piemonte-La Stampa in piazza Muzio Scevola 2, si avvia verso la conclusione: nel pomeriggio di domenica 1° luglio sono in programma le finali del torneo di 4a. categoria femminile, di 3a. maschile le semifinali dei doppi; nel pomeriggio di lunedì 2 luglio le finali della 4a. categoria maschile, della 3°. categoria femminile, dell'open maschile, del doppio maschile e del doppio misto.

Il torneo è organizzato dal Cral Regione Piemonte con la collaborazione della Federazione Italiana Tennis del Piemonte e dell'assessorato regionale allo Sport. Vi prendono parte i migliori tennisti piemontesi, e non è un caso che nell'albo d'oro figurino tennisti di livello nazionale.

Rispetto alle precedenti edizioni sono state introdotte alcune novità: il torneo di seconda categoria è ritornato ad essere open, per attirare atleti di alto livello, mentre è stato inserito il doppio misto, gara troppo spesso assente dai circuiti classici, ma sempre emozionante e spettacolare.

La collaborazione tra il Cral della Regione Piemonte e la Federazione Italiana Tennis del Piemonte rende possibile anche quest'anno l'assegnazione dei titoli regionali di 3a. e 4a. categoria maschile e femminile.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul www.cralregionepiemonte.it nella sezione Racchetta d'oro, dove sono pubblicati i risultati aggiornati delle partite.

gg

Torino, 29/06/2007