Contenuto principale

archivio diario

Documentazione:

Il Piemonte sbarca a Londra

Logo - A break with tradition

L'Assessorato al Turismo ha individuato dei "mercati-target" sui quali intervenire per la promozione di pacchetti ad hoc, con campagne mirate di comunicazione media e di attività di agenzie di destination management. Infatti è in programma un articolato piano di road show nelle principali capitali europee, con workshop turistici e campagne media di supporto.

La prima tappa del tour europeo si è svolta a Londra il 26 aprile. Ha preso, infatti, il via in questi giorni la campagna per promuovere il prodotto short break sul mercato inglese: "A break. With tradition". Un catalogo con circa 100 pacchetti turistici è pensato per un pubblico internazionale che vuole scoprire più da vicino le ricchezze artistiche, culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche del Piemonte (info www.piemontefeel.it/EN/Tool/ATL).

Logo - Piemonte in tasca. Proposte weehend

Questa campagna promozionale segue di pochi giorni quella lanciata sul mercato italiano: "Piemonte in tasca". Tante proposte per scoprire l'ampia offerta turistica del territorio regionale. Le offerte si possono trovare sia in un elenco generale, sia suddivise per area territoriale all'indirizzo internet www.piemontefeel.it/IT/Tool/ATL.

Torino, 02/05/2006