Contenuto principale

archivio diario

Documentazione:

Tavagnasco Rock 2006

tavagnasco rock

Una XVII edizione che si preannuncia esplosiva, quella di Tavagnasco Rock 2006, sia per il cast eccezionale ed eclettico sia per le tante novità. Il festival è organizzato dall'Associazione Spazio Futuro, in collaborazione con il Comune di Tavagnasco, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e la Comunità Montana Dora Baltea Canavesana.

Una grande tensostruttura, denominata Tavagnasco Arena, ospiterà dal 22 al 30 aprile alcuni tra i più importanti nomi del panorama nazionale, dai Modena City Ramblers, che inaugureranno il festival, a Giuliano Palma & Bluebeaters e Hormonauts, dagli Africa Unite ai suoni partenopei di 'O Zulù, Bisca, Almamegretta e 24 grana. Il carattere sempre più internazionale di Tavagnasco Rock si spiegherà al meglio domenica 30, giornata conclusiva della rassegna, quando sul palco dell'Arena saliranno Carolina Mas e Dirk Hamilton dagli Usa insieme a Graziano Romani e Marta Sui Tubi.

Ogni serata vedrà la partecipazione di numerosi gruppi emergenti che hanno preso parte, nei mesi passati, ad una selezione nazionale che ha provveduto ad esaminare più nuove band che desiderano far conoscere la propria musica al pubblico.

Per informazioni:
Associazione Spazio Futuro 0125-658450
info@tavagnascorock.com
www.tavagnascorock.com

Torino, 21/04/2006