Versione elettronica firmata digitalmente
Download Bollettino 34
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di verifica della firma. Vedi elenco di alcune applicazioni disponibili
gratuitamente per uso personale sul sito dell'
Agenzia per l'Italia Digitale
Dal 1 gennaio 2016 le richieste degli enti pubblici per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale dovranno pervenire esclusivamente
all’indirizzo
bollettino.ufficiale@cert.regione.piemonte.it
e solamente da caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC),
fermo restando l’obbligatorietà dell’invio tramite procedura web.
Non saranno più accettate richieste tramite FAX.
In ottemperanza alle indicazioni del Codice dell'Amministrazione Digitale,
si richiede
la trasmissione di un unico file PDF:
scansionato comprensivo di lettera di richiesta di pubblicazione (corredato di data, numero di protocollo e
firma analogica del richiedente) e del documento che dovrà essere pubblicato
ovvero
la trasmissione di due files PDF:
· uno con la lettera di richiesta di pubblicazione scansionata (corredato di data, numero di protocollo e firma analogica del richiedente)
· l’altro con il documento che dovrà essere pubblicato
ovvero
la trasmissione di due files:
· uno P7M con la lettera di richiesta (in formato PDF) firmata digitalmente
· l’altro in formato PDF con il documento che dovrà essere pubblicato
ovvero
la trasmissione del file (in formato PDF) che dovrà essere pubblicato, firmato digitalmente (P7M);
in tal caso la richiesta di pubblicazione potrà esser formulata all’interno del corpo dell’e-mail certificata.
La presenza all'interno della PEC di files di formato diverso da quelli summenzionati compromette
la corretta protocollazione con le nostre procedure e pertanto il documento sarà respinto.