Avviso agli inserzionisti
per migliorare le operazioni di Protocollazione ed ottimizzare la Gestione del flusso di pubblicazione vi invitiamo ad utilizzare il modello di lettera
predisposto dalla Redazione, scaricabile dalla sezione "invio pubblicazioni"
Utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC)
Gli atti oggetto di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale, anzichè in forma cartacea, ai sensi dell’art. 12, comma 1, del Manuale di gestione approvato con D.G.R. 11 febbraio 2011, n. 33-1484, possono essere inviati, firmati digitalmente a norma di legge, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata bollettino.ufficiale@cert.regione.piemonte.it.
Per modalità e caratteristiche dei files inviati con la PEC si prega di fare riferimento alle modalità diffuse sulla home page del sito della Regione Piemonte.
Resta inteso che per gli atti destinati alla pubblicazione nelle sezioni Concorsi, Appalti e Annunci è sempre richiesta la contestuale collocazione del relativo file nella procedura web del Bollettino Ufficiale.
|