Allegati agli atti
Con la nuova veste del Bollettino Ufficiale gli allegati sono integrati nell'atto di appartenenza
1 febbraio 2011 - Tutte le inserzioni sul Bollettino Ufficiale sono
gratuite.
Modulistica - Tutti gli inserzionisti sono invitati a scaricare il
nuovo modello di lettera
da utilizzare per le richieste di pubblicazione
Utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC)
Gli atti oggetto di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale, anzichè in forma cartacea, ai sensi dell’art. 12, comma 1, del Manuale di gestione approvato con D.G.R. 11 febbraio 2011, n. 33-1484, possono essere inviati, firmati digitalmente a norma di legge, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata bollettino.ufficiale@cert.regione.piemonte.it.
Per modalità e caratteristiche dei files inviati con la PEC si prega di fare riferimento alle modalità diffuse sulla home page del sito della Regione Piemonte.
Resta inteso che per gli atti destinati alla pubblicazione nelle sezioni Concorsi, Appalti e Annunci è sempre richiesta la contestuale collocazione del relativo file nella procedura web del Bollettino Ufficiale.