Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 25
Codice DB0803
D.D. 14 Aprile 2009, n. 142
Edilizia Residenziale Pubblica "Programma casa: 10.000 alloggi entro il 2012". Primo biennio, misura Sovvenzionata e Sovvenzionata Anziani. Assestamento degli interventi.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di prendere atto dell'incremento a 24 del numero degli alloggi da realizzare per l'intervento di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata relativo al 1° biennio del "Programma casa 10.000 alloggi entro il 2012", ambito di Torino, proposto dall'Agenzia Territoriale per le Casa della Provincia di Torino per la nuova costruzione di 23 alloggi nel Comune di Rivoli in via Orsiera, codice regionale PC1SAN10, fermo restando l'ammontare del finanziamento regionale concesso, così come risulta dall'allegato "A" parte integrante della presente determinazione;
- di prendere atto della riduzione a 24 del numero degli alloggi da realizzare per l'intervento di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata relativo al 1° biennio del "Programma casa 10.000 alloggi entro il 2012", ambito di Torino, proposto dall'Agenzia Territoriale per le Casa della Provincia di Torino per la ristrutturazione urbanistica di 26 alloggi nel Comune di Venaria Reale in Ambito Spina 3 Paracchi, codice regionale PC1SOV71, fermo restando l'ammontare del finanziamento regionale concesso, così come risulta dall'allegato "A" parte integrante della presente determinazione.
- di approvare il superamento dei massimali di costo relativi agli interventi di Edilizia Residenziale Pubblica "Programma casa: 10.000 alloggi entro il 2012", Primo biennio, misura Sovvenzionata, così come indicato sull'allegato "A1" parte integrante della presente determinazione che contiene l'indicazione delle singole variazioni apportate.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e del Regolamento Regionale 29 luglio 2002, n° 8/R.
Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione.
Il Dirigente
Giuseppina Franzo