Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 12


Codice DA1113
D.D. 12 dicembre 2008, n. 1134

Azienda agri−turistico−venatoria "Montemagno" (AT). Determinazioni in ordine al direttore−concessionario.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di individuare autonomamente e senza pregiudizio, per quanto in premessa specificato, quale direttore concessionario dell'azienda agri−turistico−venatoria "Montemagno" la Signora Maranzana Maria in sostituzione del Sig. Maranzana Giuseppe deceduto, temporaneamente fino al 31.03.2009;

− di prescrivere l'indizione entro e non oltre il 31.03.2009 di un'assemblea generale, di tutti i consorziati, pena la sospensione del provvedimento di concessione dell'azienda.

L'assemblea dovrà essere convocata presso la sede del consorzio o, comunque in ambito provinciale; della convocazione dovrà essere data adeguata pubblicità mediante comunicazione ai comuni interessati per l'affissione all'albo pretorio almeno 15 giorni prima della data prefissata, nonché mediante affissione presso la sede del consorzio.

Della data, del luogo e delle relative risultanze dovrà essere data comunicazione alla Regione per i successivi adempimenti a cura del direttore concessionario pro−tempore.

La presente determinazione sarà trasmessa ai Sindaci dei Comuni interessati, alla Provincia di Asti e al direttore concessionario pro−tempore.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla conoscenza del presente atto, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla conoscenza del presente atto.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/2002.

Il Dirigente
Carlo Di Bisceglie