Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12
Codice DA1113
D.D. 27 novembre 2008, n. 1113
Decreto legislativo n. 143 del 4 giugno 1997. D.G.R. n. 24−9646 del 22 settembre 2008. Misura "Campagne di promozione" in materia di Pesca e Acquacoltura. Approvazione del progetto dell'Associazione Lega Pesca (CP/05/08) e concessione del contributo di euro 35.865,00 cap. 176410/08 (I.5802).
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Voce di spesa |
Spesa Richiesta |
Spesa Ammissibile |
Attività di coordinamento |
4.000,00 |
4.000,00 |
Indagini locali caratterizzazioni produttive |
12.000,00 |
12.000,00 |
Indagine locali tradizioni e ricette |
4.000,00 |
4.000,00 |
Progetto grafico e stampa − Quaderno di cucina |
6.880,00 |
6.880,00 |
Allestimento stand (pannelli, fondali, altro materiale)i |
620,00 |
620,00 |
Acquisto prodotto per degustazione kg. |
1.150,00 |
1.150,00 |
Organizzazione evento fieristico |
10.000,00 |
10.000,00 |
Totale |
38.650,00 |
38.650,00 |
Costi missioni, vitto e alloggio |
1.200,00 |
1.200,00 |
Totale Generale IVA inclusa |
39.850,00 |
39.850,00 |
4) la spesa ammessa a contributo è di € 39.850,00;
5) il contributo concesso è di €. 35.865,00 pari al 90% della spesa ammessa a contributo;
6) l'Associazione dovrà realizzare gli investimenti conformemente al progetto approvato, nel rispetto delle disposizioni vigenti e, ai fini della liquidazione del contributo, dovranno essere rendicontate le spese corrispondenti a quelle riportate nel prospetto di cui al punto 3);
7) l'inizio della realizzazione dei lavori dell'iniziativa e relativi acquisti è previsto entro il termine di 4 mesi dalla notifica del provvedimento di concessione del contributo, i medesimi devono essere completati entro il termine di 18 mesi;
8) gli investimenti finanziati sono vincolati a destinazione d'uso per 10 anni per i beni immobili e 5 anni per i macchinari e le attrezzature;
9) alla spesa di €. 35.865,00 si fa fronte con l'impegno già assunto con D.D. n. 1062 del 20.11.2008 cap. n. 176410/08 (I. 5802); tale somma sarà liquidata con successivo provvedimento secondo quanto indicato dal bando approvato con D.G.R. n. 24−9646 del 22 settembre 2008.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.
Il Dirigente
Carlo Di Bisceglie